Add One

Suono perfetto a 360 gradi.

Quando vuoi elevare la tua esperienza di ascolto oltre ogni aspettativa, con un realismo aumentato grazie ad un’immagine sonora più estesa, ELAC ha la soluzione per te. Il rivoluzionario tweeter 4Pi Plus.2 di ELAC è un altoparlante di riferimento nella riproduzione delle altissime frequenze. Aggiungendolo ai migliori diffusori, come quelli della Linea Vela o Concentro, si ottiene un sistema audio di livello straordinario.
Quando si parla invece di cinema con audio surround, nulla è paragonabile al realismo 3D di Dolby Atmos®. I moduli aggiuntivi Dolby Atmos® ELAC TS 3030 trasformano i tuoi diffusori in un eccezionale sistema home theater.

Dettagli del prodotto

Tecnologia 4Pi
Immergiti nella musica: il tweeter a nastro ELAC 4Pi riproduce le alte frequenze con un suono a 360 gradi, aggiungendo un incredibile senso di spazialità a ogni brano musicale. Il tweeter a nastro omnidirezionale raggiunge un’estensione priva di risonanza di 53 kHz e questo ne fa un componente ideale per la riproduzione di materiale ad alta risoluzione. La sua estensione conferisce un grande realismo alle voci come alle registrazioni più complesse.
Il principio di funzionamento si basa su un nastro di alluminio di soli 0,006 mm di spessore a formare la membrana, ultraleggera e con una sensibilità estremamente elevata. Quando una corrente passa attraverso la membrana, questa si espande e si contrae come un cilindro che respiri. Pilotato da un potente magnete al neodimio, il nastro offre una risposta eccezionale, piatta ben oltre i limiti dell'udito umano ma essenziale per una accurata riproduzione dell'ambienza e, di conseguenza, per ottenere il più elevato realismo musicale.

4 PI Tweeters

Realismo spaziale senza limiti.

Posizionando il super-tweeter a nastro omnidirezionale 4Pi Plus.2 sulla parte superiore dei diffusori principali si ottiene una spaziosità perfetta che non si trova in nessun diffusore convenzionale. Dotato di regolazioni per la sensibilità e la frequenza di taglio inferiore, il 4Pi Plus.2 può essere integrato perfettamente con qualsiasi altoparlante. Lascia che il suono si liberi e riempia l'intera stanza, il tutto senza la necessità di un'ulteriore amplificazione.

SPECIFICATIONS

Speaker type: Add-on high-frequency driver
Tweeter: 1 x 4Pi Plus.2
Crossover frequency: 10,000 / 12,000 / 15,000 Hz adjustable
Frequency response: 10,000 to 50,000 Hz
Sensitivity: 84 to 92 dB at 2.83 v/1m
Recommended amplifier power: 20 to 400 wpc
Nominal/peak power handling: 400 / 600 wpc
Nominal impedance: 6 Ω; minimum 3.5 Ω @ 10,000 Hz
Binding posts: 5-way metal
Magnetic shielding: No
Cabinet finish: High gloss black
Height: 14.3 cm
Width: 15 cm
Depth: 25 cm
Net weight (each): 4.0 kg

LP Audio di Parlato Luca - Via della Tesa 20 - 34138 Trieste - info@lpaudio.it - P. IVA 00927500322


Privacy Policy Cookie Policy

Questo sito web utilizza solo cookie tecnici di navigazione o sessione, necessari alla fruizione del sito stesso.