Raven Anniversary

Raven Anniversary - La nostra edizione per il giubileo.

Con il nostro primo modello, l'originale Raven, la perfetta qualità costruttiva è diventata lo standard. Non solo, allora abbiamo aperto una nuova strada e siamo stati i primi produttori a utilizzare un composto sintetico sviluppato su misura a base di Delrin. A causa delle sue proprietà di smorzamento perfette è quasi impossibile al giorno d'oggi pensare a una scelta di materiale migliore di questa per la moderna costruzione del giradischi. Inoltre l'uso di motori a coppia elevata e controller sofisticati ci ha permesso di stabilire un punto di riferimento quanto a costanza di rotazione.
Per celebrare il decimo compleanno di TW Acustic, nel marzo 2013 viene presentato il "Raven AC Anniversary". Questo modello si basa sul telaio del Raven AC, ricavato dal nostro noto composto proprietario con una piastra in acciaio inossidabile avvitata. Il piatto dell'Anniversary è però un compound costituito da una sezione di rame spesso 40 mm unita ad una sottosezione di 20 mm basata sul nostro composto proprietario. Di conseguenza il piatto è praticamente uguale a quello del top di gamma Black Night.
Il nostro modello Anniversary ha una base per il braccio molto solida in alluminio spesso 30 mm. Siamo in grado di fornire gli adattatori per ogni braccio. Per ottenere la distanza di montaggio corretta la posizione dell'adattatore per il proprio braccio può essere regolata in modo continuo scorrendo nella rotaia, con incrementi di 1 mm. Per facilitare il tutto abbiamo inciso una scala graduata sulla base, indicante 210–310 mm. Se si desidera installare più bracci è possibile utilizzare le basi girevoli su supporto cilindrico come nel Raven AC. Da un punto di vista acustico l'Anniversary offre gli stessi vantaggi del Raven AC ma, grazie alle consistenti modifiche, si avvicina al fratello maggiore Raven Black Night. Come quest’ultimo l'Anniversary lascia fluire la musica ma rimane composto e naturale. È raro in questa classe sperimentare una tale risoluzione e dinamica insieme.

Caratteristiche tecniche

Peso:
Telaio: 30 kg
Piatto: 20 kg
Unità motore: 3 kg
Unità di controllo motore: 2 kg
Dimensioni:
Impronta: 550 mm x 400 mm (L x P)
Diametro motore: 119 mm
Ingombro totale: 600 mm x 400 mm (L x P)
Costruzione del telaio:
Materiale: composito proprietario TW ACUSTIC da 60 mm a base di Delrin, disco in acciaio inossidabile avvitato rigidamente al telaio.
Piedi:
tre, in acciaio inossidabile, altezza regolabile
Struttura del piatto:
Materiale: 40 mm di rame in combinazione con 20 mm del nostro composto speciale in Delrin compenetrato alla sezione in rame.
Cuscinetto:
cuscinetto in bronzo, perno in metallo duro da 16 mm con sfera sulla parte superiore che gira su una rondella di spinta di "Materiale S ® (verde)". Questo è uno speciale materiale a base di PE a bassa pressione con un coefficiente di attrito molto basso e un'altissima resistenza all'usura, garantisce una lunga durata senza manutenzione e senza necessità di ulteriore lubrificazione. La boccola è lavorata esattamente per adattarsi al cuscinetto con galleggiante zero, ma rimane sostituibile. La boccola è lavorata esattamente per adattarsi al cuscinetto con un galleggiamento nullo e rimane sostituibile.
Motore:
struttura in acciaio inossidabile e Delrin.
Unità di controllo del motore:
controllata da microprocessore, pronta per l'alimentazione fino a 3 motori
Bracci:
possono essere montati fino a tre bracci.

LP Audio di Parlato Luca - Via della Tesa 20 - 34138 Trieste - info@lpaudio.it - P. IVA 00927500322


Privacy Policy Cookie Policy

Questo sito web utilizza solo cookie tecnici di navigazione o sessione, necessari alla fruizione del sito stesso.